il Forum dell'OSC Falco Sabaudo

Posts written by Gary Shaw

  1. .
    votato l'8, anche perchè in questi giorni sono vittima di nausee e cagozzo. In forte dubbio anche la presenza per stasera.
  2. .
    CITAZIONE (AntoninoBellini @ 25/11/2010, 03:15) 
    :o: :o:

    Rarities !

    image

    Wow :woot:

    :D :D :clap: :clap:
  3. .
    ahahahahahaha...........sei un mito Tony... image
  4. .
    NN C'HO CAPITO UNA FAVA MA è BELLISSIMO. image
  5. .
    Non sono sicuro di dire una cosa gradita, ma la dico lo stesso. Io penso che vi siano troppe anime diverse all'interno di un medesimo club. Sia chiaro, non c'è niente di male in questo, le differenze le ho sempre considerate un valore aggiunto più che un problema da risolvere. Però è anche vero che certe volte la diversità può provocare tensioni, disagi e instabilità. Per dirla tutta, io credo che il campionato di un Old Subbuteo Club dovrebbe essere appannaggio di chi frequenta abitualmente i tornei nazionali o che sia interessato a frequentarli. Inutile nascondersi dietro un dito: ormai i tornei nazionali e locali hanno dato un'impronta decisamente "agonistica" al movimento (senza alcuna intenzione di affibbiare al termine agonismo un significato negativo). Sento parlare sempre più spesso anche sul forum di basi performanti, materiali alternativi ed altre cose del tutto lecite ma che per conto mio allontanano da quel modo del tutto personale che ho di intendere il gioco del Subbuteo. Ripeto, nn vi è nulla di male, ma è giusto anche che se ne prenda atto. Se non erro, vi è un'interessante thread di OldKick proprio sull'argomento, thread nel quale ho evitato di intervenire (a sostegno di quanto detto da Oldkick) per non rinfocolare vechie polemiche ormai secondo me inutili. Detto questo, c'è anche da dire che oltre a coloro che apprezzano un carattere più improntato all'agonismo, vi è anche chi preferisce giocare senza tensioni, senza ansia da prestazione e di risultati (Andrea per esempio). Il problema sollevato anche da Maurizio, sul fatto che giocare con players più forti stimoli a migliorarsi, vale certamente, ma vale per chi ha nel DNA la voglia di competere. Per quanto mi riguarda, mi sono iscritto al campionato per "condivisione", nel senso che mi faceva estremamente piacere ritrovarmi con amici che stimo e per cui nutro sincera simpatia. Ma il mio Subbuteo è un'altra cosa. Non posso obbligare la gente a giocare con le FF, senza lucido e con la mossa difensiva in area di tiro. Mi sono adattato io. Ma nel circuito Old, la stragrande maggioranza gioca con regole che sono distanti anni luce da me, e che mi sforzo di accettare proprio perchè mi fa comunque paicere frequentare degli amici cui sono affezionato. Ora io potrei anche continuare a giocare questo campionato, ma la mia presenza sarebbe quella di uno sparring partner. Se a questo campionato volete dare un'impronta più seria, sono disponibilissimo a lasciare il posto ad altri giocatori che trovano nel modo di giocare del circuito Old e nel suo regolamento un'affinità maggiore di quella che potrei avere io. Non si tratta di voler polemizzare, lo metto subito in chiaro, ma semplicemente di chiarire. Voto comunque la terza opzione.
  6. .
    image
  7. .
    FIORENTINA Asto - BRISTOL ROVERS Breeze 1
    GENOA Leroymichel - MANCHESTER UTD Ludusrob 1
    BASTIA HW34- ARSENAL Maxcolour 1
    GLENTORAN Garyshaw - VICENZA Nuocilo 2
    BOLTON Fedetoro - SHEFFIELD WED Richelmy X 2
    BORUSSIA M. Erictwente - ALESSANDRIA Subbusteo 1X
    TORINO Chiccocao - CRYSTAL PALACE Umeda 1
    AJAX Bobrock - BARCELONA Zoff 1 X 2

  8. .
    image
  9. .
    ANDERLECHT (Bertu) - FIORENTINA (Asto) 1X
    MANCHESTER UTD (Ludus) - BASTIA (HW34) 2
    ARSENAL (Maxcolour) - GLENTORAN (Garyshaw) 1
    VICENZA (Nuocilo) - BOLTON (Fedetoro) 1
    SHEFFIELD WED (Richelmy) - BORUSSIA M. (Erictwente) 1X2
    ALESSANDRIA (Subbusteo) - TORINO (Chiccocao) X2
    CRYSTAL PALACE (Umeda) - AJAX (Bobrock) 2
    BARCELONA (Zoff) - BRISTOL ROVERS (Breeze) 1
  10. .
    noto solo ora una singolare situazione nei tabelloni: nel mio giocano 3 squadre con i colori identici, Scunthorpe-Crystal Palace-Aston Villa nell'altro pure: StokeCity-Sunderland-Southampton....l'avete fatto apposta?
  11. .
    dai ragazzi, che già la vita di tutti i giorni è uno schifo, se ci mettiamo a litigare per 'ste cagate allora è proprio la fine... image
  12. .
    image
  13. .
    E sarà meglio che torni...In ogni caso sono assolutamente sicuro che il rispetto nei tuoi confronti da parte di tutto l'OSC sabaudo è fuori discussione. Di questo devi essere convinto.
  14. .
    Amici sabaudi: credo di conoscere meglio di tutti voi Antonino. E' inutile blandirlo con pacche sulla spalla o cose del genere. Lasciamolo tranquillo, anche perchè al momento è chiaro che non gradisce nè battute nè convenevoli di vario genere. Nemmeno quelle scritte con le migliori intenzioni. Nemmeno le mie, che sono il suo "preferito", figuriamoci quelle degli altri. Lo lasciamo tranquillo, ricordando ancora una volta il suo lavoro e l'entusiasmo profuso nell'organizzazione del recente torneo. GRAZIE Tony, senza di te il club non sarà lo stesso. Quindi vedi di tornare in fretta. -_-
  15. .
    Grande Beppe, sono troppo contento di incontrarti finalmente al torneo di Torino.
91 replies since 25/9/2007
.