Cena Sabauda fine stagione

Giovedì 15 luglio 20,30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    Avanti così!!!

    Altri Sabaudi?!?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    8,141
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiccocao @ 6/7/2010, 18:19)
    per il momento ok anche per me.....però non posso garantire al 100%.....diciamo che il 95 c'è.....

    No problem, dai solo conferma in tempo utile perché Isidoro stà già affilando i coltelli :D

    Nel primo post ho inserito l'elenco dei presenti, sono ben accette altre adesioni da comunicae con qualche giorno di anticipo per permetere ad Isidoro di organizzarsi di conseguenza.
    Chi non potesse essere presente lo faccia sapere, come si era definito tempo fà...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asto1969 @ 7/7/2010, 08:40)
    CITAZIONE (chiccocao @ 6/7/2010, 18:19)
    per il momento ok anche per me.....però non posso garantire al 100%.....diciamo che il 95 c'è.....

    No problem, dai solo conferma in tempo utile perché Isidoro stà già affilando i coltelli :D

    Nel primo post ho inserito l'elenco dei presenti, sono ben accette altre adesioni da comunicae con qualche giorno di anticipo per permetere ad Isidoro di organizzarsi di conseguenza.
    Chi non potesse essere presente lo faccia sapere, come si era definito tempo fà...

    Un po' come si dovrebbe avvisare per le assenze al club... lo fa solo Breeze e qualche volta Gary Shaw...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    8,141
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho contattato alcuni sabaudi che per motivi di lavoro non possono quasi mai connettersi al web, Beppe cercherà di esserci, domani ne parliamo con Andrea ed in quest giorni all'anatra vedremo Fede e Stefano ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    9,873
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mi spiace per qs latitanza dell'ultimo mese, ma ho ancora grossi problemi col pc e dall'ufficio riesco a collegarmi poco e niente. Per la cena vi farò sapere qualcosa entro fine settimana. ciao.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gary Shaw @ 7/7/2010, 13:23)
    mi spiace per qs latitanza dell'ultimo mese, ma ho ancora grossi problemi col pc e dall'ufficio riesco a collegarmi poco e niente. Per la cena vi farò sapere qualcosa entro fine settimana. ciao.

    Ciao Paolo.

    Giovedì ci sei?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ducaconte

    Group
    GAIA
    Posts
    2,881
    Location
    Green River Subbuteo Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoff @ 22/6/2010, 14:52)
    Si alla cena del club. :up:
    Sarebbe bello (per la compagnia) e utile (per il club) che non mancasse nessuno, ma proprio nessuno, tra chi ha giocato almeno una volta a Subbuteo quest'anno.
    E' il momento giusto per tirare le somme dell'anno ma soprattutto per impostare la prossima stagione.
    Si impone un salto di qualità, ma soprattutto di disponibilità. Senza regolarità (anche saltuaria ma conosciuta) è difficile impostare qualsiasi iniziativa.
    Sono a vostra disposizione.

    :w:

    Zoff il 15 ci sarà, abbronzato ma non troppo.
    Oltre al torneo nazionale del 3 ottobre all'Hotel Genova, grande iniziativa e grande sede, non è opportuno inserire nell'ordine del giorno l'organizzazione interna del club per la stagione 2010-2011, come più volte auspicato da Antonino?
    Il club è il vivaio, è la struttura per crescere. Espana Olè !!! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    8,141
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Concordo con Zoff, alcune idee erano già state abbozzate :

    Cassa comune per le spese di manutenzione campi e assemblaggio campi nuovi, attività da svolgere anche per il torneo nazionale del 3 ottobre.
    Questa attività possibilmente invitando chi non ha ancora partecipato ad alcuna spesa, pur giocando con frequenza da tanto tempo, a contribuire.

    Organizzazione di eventi settimanali che possano coivelgerci di più come gruppo ed aggregarci, una cena è stata organizzata per il 15 luglio e io e Nuocilo staremmo organizzando, in modo serio ma pur comunque sempre ludico, un campionato da iniziare a settembre.

    Suddivisione dei compiti.


    Attendo pensieri, indicazioni e/o critiche costruttive da parte di tutti i sabaudi.

    Rispettando gli impegni ed i problemi che ognuno purtroppo ha nella propria famiglia e/o nel lavoro, dovremmo portare avanti le nostre idee con la giusta coerenza, io mi auspico che dalle parole seguano dei fatti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoff @ 9/7/2010, 11:40)
    CITAZIONE (zoff @ 22/6/2010, 14:52)
    Si alla cena del club. :up:
    Sarebbe bello (per la compagnia) e utile (per il club) che non mancasse nessuno, ma proprio nessuno, tra chi ha giocato almeno una volta a Subbuteo quest'anno.
    E' il momento giusto per tirare le somme dell'anno ma soprattutto per impostare la prossima stagione.
    Si impone un salto di qualità, ma soprattutto di disponibilità. Senza regolarità (anche saltuaria ma conosciuta) è difficile impostare qualsiasi iniziativa.
    Sono a vostra disposizione.

    :w:

    Zoff il 15 ci sarà, abbronzato ma non troppo.
    Oltre al torneo nazionale del 3 ottobre all'Hotel Genova, grande iniziativa e grande sede, non è opportuno inserire nell'ordine del giorno l'organizzazione interna del club per la stagione 2010-2011, come più volte auspicato da Antonino?
    Il club è il vivaio, è la struttura per crescere. Espana Olè !!! :)

    Grande Zoff che presenzierà alla cena!!!

    Direi che quello sarà il momento ideale per parlare delle problematiche del club quali:
    - Gestione del club in generale
    - Organizzazione torneo del 3 Ottobre
    - Organizzazione Campionato interno e varie Coppe
    e chi più ne ha più ne metta...

    Tornando alla cena per ora confermata la presenza anche di Massimo Inter, Chiccocao e Ludusrob.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    8,141
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuocilo @ 9/7/2010, 15:53)
    Tornando alla cena per ora confermata la presenza anche di Massimo Inter, Chiccocao e Ludusrob.

    Ok nel primo post c'è l'aggiornamento dei presenti ... :up:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asto1969 @ 9/7/2010, 15:57)
    CITAZIONE (nuocilo @ 9/7/2010, 15:53)
    Tornando alla cena per ora confermata la presenza anche di Massimo Inter, Chiccocao e Ludusrob.

    Ok nel primo post c'è l'aggiornamento dei presenti ... :up:

    Si l'ho visto dopo, grande Capitano! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ducaconte

    Group
    GAIA
    Posts
    2,881
    Location
    Green River Subbuteo Park

    Status
    Offline
    Seguendo le indicazioni di Massimo, se alla cena ciascun membro sgancia per esempio 50 Euro per il fondo cassa, come condizione per giocare nel club il prossimo anno, forse riusciamo a stabilire un criterio concreto di responsabilità e condivisione del progetto e una frontiera chiara tra falchi, falchetti, falconieri.....Un club che si rispetti accoglie sempre a braccia aperte chi è di passaggio, ma chi gioca regolarmente deve potersi regolare....
    Ovviamente bisognerà nominare un tesoriere del club, definirne le modalità per la nomina e il relativo mansionario ecc. senza burocrazia, ovviamente.

    Voto per super campi subito, con porte e transenne originali Subbuteo ! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Top Writer of Subbuteo

    Group
    Member
    Posts
    8,141
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il discorso pratico relativo ai campi purtroppo è questo :

    - per montarne di ulteriori dobbiamo chiedere ad Isidoro
    - lo spazio per stipare i campi è limitato, devono per forza essere smontati in modo totale (sponde comprese) per cui la staccionata originale subbuteo purtroppo non è possibile montarla
    - ok per il tesoriere, decideremo insieme chi è la persona più adatta...

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addì OSC Falco Sabaudo

    Group
    Administrator
    Posts
    9,180
    Location
    Oldsubbuteoland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asto1969 @ 9/7/2010, 16:34)
    Il discorso pratico relativo ai campi purtroppo è questo :

    - per montarne di ulteriori dobbiamo chiedere ad Isidoro
    - lo spazio per stipare i campi è limitato, devono per forza essere smontati in modo totale (sponde comprese) per cui la staccionata originale subbuteo purtroppo non è possibile montarla
    - ok per il tesoriere, decideremo insieme chi è la persona più adatta...

    Senza dubbio il Capitano!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Martello Piumato one million broken balls

    Group
    Administrator
    Posts
    3,051
    Location
    Pozzo Strada

    Status
    Anonymous
    anche l'idea di trovare un posto diverso nel quale incontrarci
    non sarebbe male

    personalmente, un campo in più per il club io l'ho già preparato,
    legno porte e panno come si conviene
    devo solo assemblarlo... rigorosamente con sponde smontabili

     
    Top
    .
100 replies since 18/6/2010, 16:35   1350 views
  Share  
.